News
02/01/2026
Aida al Teatro Galli: un inizio dβanno esclusivo per i Soci RivieraMutua πβ¨
RivieraMutua inaugura il 2026 con un appuntamento di grande prestigio dedicato ai propri Soci.
Venerdì 2 gennaio 2026 alle ore 20:30, nella splendida cornice del Teatro Amintore Galli di Rimini πΆ, andrà in scena Aida, il capolavoro di Giuseppe Verdi che continua a emozionare il pubblico di tutto il mondo.
L’evento, inserito nel programma del “Capodanno più lungo del mondo” π, è pensato come momento esclusivo di cultura e condivisione per la nostra comunità.
πΆ Per questa occasione riserviamo ai nostri Soci due ingressi gratuiti ποΈ, così da poter condividere questa esperienza con una persona per te importante.
Ti consigliamo di arrivare almeno 15 minuti prima per accomodarti con tranquillità e vivere pienamente la magia dell’opera.
|
Come riservare i tuoi posti?
|
- Accedi al link dedicato https://www.vivaticket.com/it/ticket/aida/290133
- Registrati sul portale Vivaticket (se non lo hai già fatto) per completare la procedura.
- Seleziona i tuoi posti: nella pagina dell’evento, clicca su "Acquista" e scegli i posti che preferisci, manualmente o automaticamente.
- Inserisci il codice promozionale: nella schermata “Prenotazione: richiesta codice promozionale”, compila entrambi i campi “Invito” con il tuo codice fiscale. In quanto Socio RivieraMutua, infatti, entrambi i posti sono riservati a te.
- Ricevi i biglietti: al termine della procedura, una mail ti confermerà la prenotazione e ti invierà i biglietti ποΈ. Grazie al servizio Print@Home, potrai stamparli comodamente da casa

Per qualsiasi necessità e per ricevere informazioni chiama il 0541 1898011 o scrivi una mail a info@rivieramutua.it
Con RivieraMutua ogni evento è pensato per i soci, per regalare momenti di bellezza e condivisione. Non vediamo l’ora di vivere insieme questa serata magica e di iniziare il nuovo anno nel segno della musica e delle emozioni.
|