La mutua

RivieraMutua ETS è nata su iniziativa di RivieraBanca - Credito cooperativo (che ne è Socio sostenitore) per concretizzare quanto previsto dall’articolo 2 del proprio statuto dove si specifica l’obiettivo “di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza”.

RivieraMutua ETS si propone di operare a favore degli associati con una specifica attenzione al settore sanitario, sociale, educativo e ricreativo e di promuovere e gestire un sistema mutualistico integrativo o complementare al servizio sanitario nazionale.

RivieraMutua ETS aderisce al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma che raccoglie le Mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette, a favore dei soci delle proprie consorziate, la Carta Mutuasalus per poter accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni.

Organi Sociali
Consiglio d'Amministrazione
Presidente Fausto Caldari
Vice Presidente Marco Tognacci
Consiglieri Gianluca Conti Giovanni Lisotti Marco Magi Matteo Merlini Oliviero Morri
Organo di Controllo
Controllore Effettivo Gianluca Sanchi
Controllore Supplente Claudio Marchetti
Logo

Il COMIPA è un network di enti mutualistici riuniti in consorzio nazionale avente come obiettivo d’ampio raggio lo sviluppo della mutualità volontaria. Il COMIPA promuove direttamente la nascita di nuove associazioni mutualistiche sul territorio nazionale. Inoltre, studia e realizza strumenti comuni volti a garantire agli Enti Mutualistici aderenti quelle economie di scala necessarie ad una più efficiente gestione dei servizi offerti, in ciò cogliendo appieno i frutti di un’esperienza maturata in oltre venti anni di attività.

RivieraMutua ETS

Via Mancini, 21- 61012 Gradara (PU)


05411899731